Referenti dei Servizi








L'Amministrazione

La casa di riposo giuridicamente è una Fondazione, è gestita da un Consiglio di Amministrazione composto da sette membri:

2 nominati dalla Parrocchia, 2 eletti dal Comitato Benefattori, 2 nominati dall’Amministrazione Comunale e dal Parroco di Meina membro di diritto. Il Consiglio resta in carica per cinque anni.
Il Consiglio di Amministrazione svolge funzioni di indirizzo, programmazione e controllo.
L’attuale Consiglio di Amministrazione risulta così formato:

PRESIDENTE: Rag. Bedone Maria Claudia
PRESIDENTE ONORARIO: Monsignor Moretti G
VICE PRESIDENTE: Sig. Nessi Giovanni
CONSIGLIERI: Rag. Fagnani Giuseppe G. - Dott. Aldo Rho - Dott. Marcello Donderi –
Don Franco Mortigliengo – Sig. Falciano Giorgio

La Dirigenza

Il Dirigente (Direttore Generale) è il responsabile della gestione finanziaria, tecnica ed amministrativa dell’Ente e come tale adotta tutti i provvedimenti di organizzazione delle risorse umane e strumentali disponibili, compresi quelli che impegnano l’Ente verso l’esterno.

Assicura il coordinamento gestionale ed organizzativo complessivo, verifica il raggiungimento degli obiettivi, vigila sulla qualità dei servizi offerti agli ospiti e sulla sicurezza del Presidio.
La Direzione è affidata alla Sig.ra Marilena Barcellini – Direttore di di struttura, esperienza ventennale di direttore di struttura RSA. Attestato richiesto dalla normativa Regione Piemonte: Corso per Direttori di Comunità.

Il Direttore Sanitario

La Direzione Sanitaria dell’Ente è affidata al Dott. Angelo Campiotti laureato in medicina e chirurgia con specialità in chirurgia dell’apparato digerente ed endoscopia digestiva ed ha ricoperto il ruolo di Responsabile del Servizio di Endoscopia Digestiva annesso alla Chirurgia Generale del Presidio di Arona per 20 anni, e negli ultimi quattro anni ha avuto la qualifica di Dirigente Medico Referente.

Il Personale:

La Casa di Riposo dispone di personale proprio dipendente. Esso è rappresentato da:

n. 1 unità in area amministrativa
n. 1 unità in area sanitario/medica
n. 1 unità in area coordinamento assistenza
n. 1 unità in area sanitario/psicologica
n. 4 unità in area sanitario/infermieristica
n. 1 unità in area sanitario/riabilitativa
n. 15 unità in area socio-assistenziale
n. 1 unità in area animazione e attività culturali/ricreative
n. 2 unità in area coordinamento pastorale/religioso
n. 2 unità in area ristorazione
n. 4 unità in area servizi generali/ausiliari

L’organigramma dei referenti dei vari servizi, contenente l’orario di ricevimento al pubblico, è esposto presso l’ufficio Reception dell’Istituto come pure lo schema riferito ai referenti dei 3 centri di responsabilità.

In ogni reparto è inoltre esposto lo schema di presenze del personale addetto all’assistenza diretta al ricoverato. Detto schema viene aggiornato mensilmente.

Il nostro Staff

Rag. Bedone Maria Claudia

Mansione:
Presidente della struttura

Presidente

Dott. Angelo Campiotti

Mansione:
Direttore Sanitario

Campiotti

Sig.ra Marilena Barcellini

Mansione:
Direttrice di struttura

Mamma

Rag. Patrizia Polli

Mansione:
Segretaria Amministrativa

Patrizia

Alex Lucchini

Mansione:
Massofisioterapista

Lucchini-Alex

Dott.ssa Francesca Nicotera

Mansione:
Psicologa

Psicologa

Suora Louis Eprez e Suora Hazel Mary

Mansione:
Infermiera professionale

Suore

Sig.na Silvia Giosuato

Mansione:
Coordinatrice OSS e Inf.

Ostess

I commenti sono chiusi