Festa di Natale 2017

Il Natale è per tutti un periodo di feste, momenti di gioia, divertimento e condivisione. E anche in casa di riposo abbiamo rispettato la tradizione. Domenica 17 dicembre, con l’intervento di numerose autorità del territorio, si è svolta la tradizionale festa di Natale.
Dopo i saluti ed i ringraziamenti da parte dell’amministrazione, i partecipanti sono stati allietati dalla musica del coro “La Rocca” di Arona che ha proposto il proprio repertorio dedicato al tema natalizio.
Come di consuetudine, i canti sono stati alternati da momenti molto toccanti e carichi di emozione durante i quali alcune ospiti della casa hanno voluto leggere i loro personali auguri da dedicare ai propri cari ed a tutti i presenti.
Durante l’evento, l’amministrazione della struttura ha colto l’occasione per ringraziare i benefattori della casa di riposo ed intitolare il salone del terzo piano ai coniugi Cassina e Perciacchi.
Al termine dei festeggiamenti è stato offerto a tutti i partecipanti un ricco aperitivo, durante il quale ospiti e parenti hanno potuto scambiarsi gli auguri in un clima gioioso ed allegro, tipico del Natale passato in compagnia dei propri cari ed amici.

I commenti sono chiusi